Thursday, August 19, 2010

How To Pop[ A Battery

Decisamente in ripresa!

Devo dire che dall'ultimo post ad oggi è passato un po' di tempo, le cose sono più o meno come allora....ma ammetto che ho riacquistato quel po' di energia sufficiente a farmi vedere il bicchiere mezzo pieno. Mi spiego meglio: vi ho lasciate dicendovi delle disavventure estive...ferie interrotte a metà  e tutta una serie di intoppi e problemi che ci cadevano Carnival on the head like confetti.
We had to take the way back because Martin has had very serious health problems and mine were no longer able to handle the situation as the most serious problem was psychological: our absence practically led him, at a time which was already suffering from a severe cystitis that required hospitalization and daily trips to the vet, to refuse food for several days (according to the vet it was a sore throat .... I do not believe). Luckily as we arrived and saw us he immediately tried to eat and he went back to eating regularly, and within three or four days is back to normal .... but I guarantee that if my la sono vista brutta. A tutto questo aggiungiamo che durante uno dei viaggi dal veterinario un idiota patentato ha pensato bene di andare a sbattere contro la macchina di mio padre...fortunatamente senza danni alle persone e agli animali, visto che Martino era sull'auto...ma lo spavento c'è stato e anche tanto. Dopo due giorni dal nostro arrivo, un altro idiota ha centrato mio marito: anche lì un bel danno alla macchina ma nessuno alle persone. Io che ho la mano destra a mezzo servizio da più di un mese e sto aspettando che qualcuno mi dica il perchè, visto che il mio problema è alla mano e mi hanno fatto una radiografia al polso (vai a capire...ora aspetto che rientri dalle ferie un nostro amico ortopedico e mi farò visitare da lui) e per non farmi mancare nulla ho avuto una settimana di virus intestinale che mi ha piegata in due. Se a ciò aggiungiamo una situazione a scuola da delirio vero e proprio con tagli degni di un boia che ci portano ad iniziare un nuovo anno scolastico in cui l'unica certezza che abbiamo è che non ce la possiamo fare....beh tutto questo insieme di cose mi ha messa ko....non tanto dal punto di vista fisico quanto da quello morale. Devo dire che quando attraverso questi periodi, devo un pochino isolarmi, me la ragiono, me le canto e me le suono e cerco di rimettermi in carreggiata....tanto avere il morale sotto i piedi non aiuta...anzi è deleterio, per cui faccio il possibile per non abbattermi più di tanto e mi impongo di reagire...mi dico che ho passato momenti peggiori e that such a comparison is emeritus crap and return to being, or at least I try, the person ever.
And among the things that always we can not neglect my hobbies are flying that the mind and thoughts to blue horizons and make you forget the clouds blacks.
And with a picture of the work done to dispel the concerns I leave you, wishing you a happy weekend and promise to return as soon as possible, perhaps giving rise to the succession of "reportage "on my holiday in Perigord, a magical place in southwestern France, where time seems to stand still and seems to be on the film set of Black Bolt or Richard the Lionheart.
hug you all and see you soon! Your Sachertorte!

0 comments:

Post a Comment