Dopo un bel po' di tempo trascorso a cercare di sopravvivere a tutta una serie di intoppi fisici, professionali e chi più ne ha più ne metta che hanno condizionato le giornate di queste ultime settimane, ho deciso che era giusto mettersi a scrivere due righe su questo spazio, se non altro, per distrarmi un po'.
Non sto a entrare nel dettaglio dei vari problemi che hanno distolto la mia attenzione da ricami, blog, amiche e tutto ciò che di piacevole cattura la mia attenzione, poichè sono le solite rotture di zebedei che ogni anno in questo periodo si appropriano della mia esistenza...rotture di natura, ovviamente, professionale a cui quest anno, tanto per non farci mancare nulla, si sono aggiunte delle noie rognose anche sotto il profilo della salute...che mi auguro di poter risolvere, visto che non dovrebbero essere cose gravi, ma che in un momento in cui la stanchezza è davvero tantissima, come in questo periodo, hanno sicuramente dato un buon contributo a complicare una situazione già non semplice di suo.
Vogliamo aggiungerci anche che un ritorno all'inverno non ha aiutato???? Massì, infiliamo nello spiedo pure quello e l'opera è completa.
However, in one of sporadicissimi sunny days last month, I took some pictures of my flowers this year ... it .... I was really proud and lucky that I proceeded to capture the first major of the season rain ... because now I'm not sure in a suitable condition to be photographed.
I must say that the washing has not denied this time .... even gave me a lush and fragrant flowers, hydrangeas were also passed with flying colors ... as well as geraniums and jasmine.
This is a beautiful flower that I found by chance in the garden of my neighbor .... or better in the garden of my neighbor. Do you know what ????? A flower of the caper ... no joke .... I say this as it is. Bello true?
Here ... you say .... just very little to make you happy .... yes ... I can say that it is not a pretentious person .... I'm happy with these gifts that nature gives me .... and I rejoice in small things ... and this makes me enormously because of "reverse" this cold weather, wet, rainy November worthy of me that takes away what little positive energy I .... .... but today has been a bit 'of the sun has already seen ... and I got the urge write a post .... a sign that I jumped at .... before a new storm is eating away at my flowers and my morale!
A hug and .... a. ... I do not know when your Sachertorte!
0 comments:
Post a Comment