L'ho talmente desiderata che ora che è arrivata mi pare doveroso farci un post! Di cosa sto parlando???? Ma della bella stagione!!!!
Sono ben tre giorni tre che non piove e c'è pure il sole...roba da non crederci! Ormai nessuno più ci avrebbe sperato...e invece, contro ogni pronostico, è arrivata portandosi appresso i suoi colori, i suoi profumi e un risveglio repentino della natura che in questi pochi giorni ci ha regalato un'esplosione di fiori.
Nella fattispecie le mie adorate rose rampicanti che mi hanno regalato una copiosa fioritura che non ho potuto far a meno di immortalare.
Pare davvero strano che alla mia veneranda età ci si possa entusiasmare di fronte a fiori sbocciati, ma mai come quest'anno ho desiderato l'arrivo della bella stagione: dopo un inverno che ci ha massacrati sotto tutti i punti di vista...da quello economico a quello fisico e non ultimo, per lo meno per quanto riguarda the writer, also psychological, not really seeing forward to spend some time outdoors enjoying the warmth so much that we missed and that everyone hoped the imminent appearance.
The premises have been there last Saturday, when Nefertari and I decided to go our Monferrato hills, to be precise in Rosignano, to see the exhibition of embroidery organized part of the "Rice and Roses". The news of the day, we were able to meet with some blog friends and learn Renato Parolin and sweet Nicole Ferrauto (Niky's creations ), you can find here ... I simply show you some shots of the show, however, bellissima, e del paesaggio meraviglioso delle colline monferrine.
Ed ora non mi resta che augurarvi la buonanotte con la promessa di farmi viva quanto prima per mostrarvi alcune cose che ho realizzato per le amiche che compiono gli anni in questo periodo.
Un caro saluto e alla prossima! Vostra Sachertorte.
0 comments:
Post a Comment