Eh, I know. Forty
are many, yes.
No, do not start with la menata sul declino fisico, i capelli tanto li perdevi già a vent'anni. E gufavi anche me, mi dicevi che li avrei persi anch'io.
Tiè!
Sono ancora tutti qua e mi tengono un caldo della madonna. Perché forse non lo sai, ma oggi qui 33° e condizionatori a palla. Io ti vedo. Ti vedo sguazzare nell'acqua cristallina di Turquoise Bay, e a parte esaminare ai raggi X ogni femmina sotto i trenta e sopra i diciotto, ti vedo sghignazzare quando ti infili nelle nostre realtà attualmente fatte da pelle appiccicaticcia, gocce di sudore, starnuti, 730 da consegnare, code in tangenziale, fondoschiena diventati a forma di sedia da ufficio, bambini che trovano la notte interessante come momento to test their vocal cords, chronic fatigue, bellies ready to churn out children from improbable names, meetings of the condominium building where there is a relationship: mosquito = 1:1000, and more.
you want, these are our lives.
Routine. What then is that not necessarily all Pallos, deo gratia.
But I'd rather do with you dabbled in a Turquoise Bay. Looks a bit '.
And not to break the balls to say that you ruined the square: the ruin of me, too, eh!
(as I have always pedantic, I remember when I proposed to achieve questa zona non prendesti neppure in considerazione l'idea, poi due giorni dopo arrivasti da me e dalla compare, con tanto di cartina in mano, tutto eccitato, con la medesima proposta: ti avrei volentieri strangolato. E prova a darmi torto!)
Ah.
Buon compleanno, my friend.